Vieni a provare il primo trattamento estetico simil Botox!


12/09/2014

BOTOFILL

Lo stress e la vita frenetica dei nostri giorni, l’inquinamento ambientale, la sovra-esposizione al sole e le lampade abbronzanti

contribuiscono ad accelerare il processo di invecchiamento della pelle e ad accentuare la produzione di rughe, più o meno profonde.

Al rientro dalle vacanze, inoltre, la pelle abbronzata risulta stressata dall’eccessiva esposizione al sole e, magari, da qualche stravizio in più.

Levigare le rughe in pochi minuti, ritrovando un aspetto decisamente più giovane, senza ricorrere alla Chirurgia Estetica, finalmente si puo’.

Con il nuovo trattamento Botofill Gerard’s, ad effetto simil botox, la pelle riacquista in pochi istanti turgore, compattezza ed una profonda idratazione.

Sfruttando le proprietà dei filler a base di Acido Jaluronico, migliora l’elasticità  e contrasta l’azione dei radicali liberi, aumentando

visibilmente la tonicità della pelle.

In più, il complesso high tech di magnesio e polisaccaridi,mimando l’azione del botulino, attenua le contrazioni dei muscoli facciali e rallenta la formazione dei segni del tempo.

Già dopo la prima seduta, le rughe e le linee d’espressione risultano distese e visibilmente ridotte, l’ovale è ridefinito e rimpolpato, il viso è più rilassato, luminoso e giovane.

RISULTATI VISIBILI FIN DALLA PRIMA SEDUTA:

  • RUGHE DI ESPRESSIONE
  • RIEMPITE
  • OCCHIAIE RIDOTTE
  • PELLE LEVIGATA E TONICA
  • RUGHE PROFONDE
  • RIDOTTE

PURA INFUSIONE DI GIOVINEZZA, 3 SEDUTE IN 1 SETTIMANA




GALLERY